Chi Siamo

L'Associazione di Promozione sociale Il Parcheggio delle Nuvole  nasce con  l'intento di essere tramite creativo d'idee, collaborando con istituzioni, associazioni e liberi pensatori. Lo scopo principale è di creare rete nei diversi campi dell'arte e del sociale, per trovare un dialogo volto alla creazione di momenti d'interesse culturale e ludico.
La compagnia del  Parcheggio delle Nuvole

Christian Gullone
Laureato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e dottore magistrale in Scienze dello Spettacolo è educatore alla teatralità e al ritmo. Scrive e compone canzoni, musiche per il teatro collaborando con diversi artisti italiani. Organizzatore di eventi e manifestazioni. Presidente e membro fondatore dell’associazione di promozione sociale “Il Parcheggio delle Nuvole”.Ha ottenuto diversi riconoscimenti nel campo Cantautorale, come il primo premio al festival di Nichelino. 

Valentina Di Donna
Laureata presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e dottoressa magistrale in Scienze dello Spettacolo, frequenta il Master in Visual Design e partecipa a numerosi progetti teatrali come attrice, regista e autrice. Organizza eventi per Comuni e Teatri, collabora con diverse compagnie teatrali ed Associazioni. Dal 2009, cura laboratori di Educazione alla Teatralità nelle scuole e dal 2011 cura corsi di Teatro "Sociale" per gli adulti. E' Vice Presidente dell'Associazione di Promozione Sociale "Il Parcheggio delle Nuvole".

Enrico Luly 
Laureato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e specializzando in Scienze dello Spettacolo, è attore, operatore didattico e consulente amministrativo. Ha partecipato come attore, comparsa e presentatore nel cinema, nel teatro ed in radio per lavori patrocinati da registi indipendenti, dal Comune d'Imperia e dall'Università degli Studi di Genova. E' educatore e rappresentante legale della compagnia del Teatro Impertinente. E' Consulente amministrativo ed organizzatore specializzato in servizi di logistica distributiva presso la filiale Lemco Group sita in Mentone (Francia).

Paola Silvano
Laureata presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e specializzanda in Scienze dello Spettacolo, è progettista culturale, musicista, direttore di coro. Ha scritto drammaturgie e spettacoli per la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo,  la direzione artistica del Teatro del Giglio di Lucca, l'associazione Troubar Clair. Cura l'organizzazione e la comunicazione di eventi culturali e teatrali. 

Emanuele Morandi
Laureato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e dottore magistrale in Scienze dello Spettacolo, è attore, imprenditore, animatore. E' manager di produzione della Scubi Productions ha realizzato cortometraggi, videoclip e documentari. E' fondatore e regista della compagnia del Teatro Impertinente con la quale svolge attività di educatore teatrale per ragazzi negli istituti medi e superiori. Ha svolto le mansioni di vicedirettore della rivista culturale mensile Artwhere de L'Eco della Riviera.

Sara Sartori
Laureata presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo, è attualmente iscritta alla laurea magistrale in Scienze dello Spettacolo e al corso di specializzazione biennale in Opertore Pedagogista di Teatro Sociale presso Teatro Ortica di Genova dove partecipa anche a laboratori e spettacoli inediti. E' attrice,animatrice,educatrice e formatrice redigendo progetti di formazione teatrale e proposte sceniche per scuole ed enti della realtà savonese e genovese. Ha partecipato ad esperienze di laboratorio teatrale con bambini,pazienti psichiatrici,detenuti,cittadini volontari.